A CA’ DEL POGGIO CI PRENDIAMO CURA DI VOI…
…PERCHÉ LA VOSTRA SICUREZZA VIENE PRIMA DI TUTTO
- Si applica il DL n. 172 del 26|11|2021 come segue: vedi allegato 1
- Tutto il nostro staff indosserà la mascherina
- Gli ambienti comuni sono dotati di dispenser con soluzioni disinfettanti a disposizione degli ospiti e dei nostri collaboratori
- Tutti gli spazi comuni del Ristorante e dell’Hotel vengono igienizzati con frequenza di almeno due volte al giorno, alla fine delle quali sarà effettuato un processo di sanificazione supplementare con la nebulizzazione di prodotti specifici certificati COVID-19
- Sono state collocate, nelle aree interne, delle piante artificiali la cui funzione è l’assorbimento di anidride carbonica e il miglioramento della qualità dell’ossigeno
- Le camere, la spa e la sala fitness vengono quotidianamente disinfettate con prodotti professionali e con l’ausilio di tecnologie a base di ozono
- Più volte al giorno, viene eseguita la sanificazione di più punti critici negli ambienti comuni come maniglie, panche e pulsantiera dell’ascensore
- Gli impianti di aerazione e di condizionamento sono stati accuratamente sanificati; verrà garantita l’aerazione naturale e un frequente ricambio dell’aria
- Viene assicurata la predisposizione dell’apposita informazione per garantire il distanziamento degli ospiti in attesa di entrata, con la gestione degli ingressi e delle uscite
- La nuova piscina panoramica è regolarmente aperta; l’accesso è subordinato alle misure di distanziamento richiesto e dovrà essere indossata la mascherina quando ci si allontana dal proprio lettino
- I tavoli sono stati dislocati rispettando il metro di distanza
- Tutto lo staff è stato appositamente istruito per l’aumento delle misure igieniche e segue scrupolosamente i protocolli interni
- Si raccomanda l’uso della mascherina e di soluzione igienizzante per muoversi in tutti gli spazi comuni
- Chiediamo di rispettare in ogni ambiente comune la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra un ospite e l’altro, a meno che non facciano parte dello stesso nucleo familiare, o siano compagni di stanza e non soggetti al distanziamento interpersonale
- In presenza di febbre o sintomi simil-influenzali come tosse e difficoltà a respirare, informi lo staff dell’Hotel direttamente dalla camera; se è accompagnato, anche chi è che con Lei deve rimanere in camera, mantenendo le distanze di sicurezza. Indossi subito la mascherina ed eviti il contatto con altre persone
- Ampi spazi all’aperto sono fruibili da parte di tutti gli ospiti
- Alcuni servizi tradizionali potrebbero essere temporaneamente sospesi o modificati in ottemperanza alle vigenti norme sanitarie.
… e tutto questo senza rinunciare alle nostre già consuete attenzioni per Voi.
ALLEGATO 1
HOTEL
PER ACCEDERE ALL’HOTEL E A TUTTI I SERVIZI CONNESSI È NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS E ASSICURARSI DELLA SUA VALIDITA PER TUTTA LA DURATA DEL SOGGIORNO.
RISTORANTE
PER ACCEDERE AL RISTORANTE È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO ED ESIBIRE, AL MOMENTO DEL ARRIVO, IL GREEN PASS RAFFORZATO (SUPER GREEN PASS)
! I MINORI DI 12 ANNI NON HANNO BISOGNO DI AVERE IL GREEN PASS PER ACCEDERE A QUALUNQUE SERVIZIO DI HOTEL O RISTORANTE