Ristorante Ca’ del Poggio

Giorno di chiusura il Lunedì non festivo


…nel cuore del prosecco DOCG, sulla strada dei colli del Prosecco Superiore D.O.C.G di Conegliano Valdobbiadene…


C’è il Prosecco. E c’è il mare. Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio a San Pietro di Feletto, nel Trevigiano, coniuga alla perfezione le due anime della famiglia Stocco.
Quella marinara, che ha portato Fortunato e la moglie Maria Stella ad affrontare una qualificata esperienza di ristorazione a Bibione, prima di trasferirsi a San Pietro di Feletto.
E quella collinare, interpretata dai figli Alberto e Marco, che, con l’aiuto dei genitori, hanno fatto propria la tradizione familiare, rivisitandola con un tocco di modernità ed eleganza.

Il Ristorante Ca’ del Poggio è aperto a San Pietro di Feletto, lungo la Strada del Prosecco Superiore Docg, dal 18 ottobre 1994,
e da allora incontra il crescente favore di una clientela raffinata ed esigente.  

Se il panorama sui colli del Prosecco che si ammira dalle sale del Ristorante Relais Ca’ del Poggio va dritto al cuore, il palato degli ospiti della famiglia Stocco è deliziato da una cucina marinara che, grazie alla creatività degli chef Marco Stocco e Vincenzo Vairo, si è ormai imposta all’attenzione dei più severi gourmet.

Il Ristorante Ca’ del Poggio, ambiente elegante e al tempo stesso familiare, in cui Alberto Stocco e i suoi collaboratori fanno sentire gli ospiti come a casa loro.


Insignito
Diploma Buona Cucina Accademia della Cucina 2012
4 stelle TripAdvisor 2013/2014/2015

Prenota tavolo

La compilazione di questo form non costituisce una prenotazione. La prenotazione sarà confermata solo in seguito a conferma telefonica effettuata da noi non appena possibile.

  Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy

Reservierungstabelle

Abschluss dieser Form nicht um eine Reservierung. Die Reservierung wird erst nach telefonische Bestätigung durch uns so schnell wie möglich bestätigt werden

  Ich stimme der Verarbeitung von Daten einwilligen in Übereinstimmung mit unseren Datenschutzrichtlinien

reservation table

Completion of this form does not constitute a reservation. The reservation will be confirmed only after telephone confirmation made ​​by us as soon as possible

 I consent to the processing of data in accordance with our Privacy Policy

 

×