Ristorante Ca’ del Poggio

Giorno di chiusura il Lunedì non festivo


…nel cuore del prosecco DOCG, sulla strada dei colli del Prosecco Superiore D.O.C.G di Conegliano Valdobbiadene…


C’è il Prosecco. E c’è il mare. Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio a San Pietro di Feletto, nel Trevigiano, coniuga alla perfezione le due anime della famiglia Stocco.
Quella marinara, che ha portato Fortunato e la moglie Maria Stella ad affrontare una qualificata esperienza di ristorazione a Bibione, prima di trasferirsi a San Pietro di Feletto.
E quella collinare, interpretata dai figli Alberto e Marco, che, con l’aiuto dei genitori, hanno fatto propria la tradizione familiare, rivisitandola con un tocco di modernità ed eleganza.

Il Ristorante Ca’ del Poggio è aperto a San Pietro di Feletto, lungo la Strada del Prosecco Superiore Docg, dal 18 ottobre 1994,
e da allora incontra il crescente favore di una clientela raffinata ed esigente.  

Se il panorama sui colli del Prosecco che si ammira dalle sale del Ristorante Relais Ca’ del Poggio va dritto al cuore, il palato degli ospiti della famiglia Stocco è deliziato da una cucina marinara che, grazie alla creatività degli chef Marco Stocco e Vincenzo Vairo, si è ormai imposta all’attenzione dei più severi gourmet.

Il Ristorante Ca’ del Poggio, ambiente elegante e al tempo stesso familiare, in cui Alberto Stocco e i suoi collaboratori fanno sentire gli ospiti come a casa loro.


Insignito
Diploma Buona Cucina Accademia della Cucina 2012
4 stelle TripAdvisor 2013/2014/2015

Prenotazione online







×
logo
grand-suite-box

Prenotando dal nostro sito avrai sempre le migliori tariffe, una bottiglia di prosecco e uno sconto del 10% nel nostro ristorante.

Vedi tutte
le nostre offerte

×