“MOVELO” PEDALA TRA LE COLLINE DEL PROSECCO

Posted by | No Tags | News

L’innovativa rete europea di noleggio di biciclette elettriche di alta qualità ha inaugurato una stazione sul Muro di Ca’ del Poggio: la vacanza su due ruote diventa così accessibile a tutti. Nuova partnership all’insegna del movimento anche con paleXtra

San Pietro di Feletto (TV), 14 giugno 2016 – Com’è bello pedalare tra i vigneti del Prosecco. Se n’è accorta anche “Movelo”, innovativa rete europea di noleggio di biciclette elettriche che nei giorni scorsi ha inaugurato una stazione sul Muro di Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto.

Il Muro di Ca’ del Poggio è una salita di riferimento per i grandi appuntamenti ciclistici che transitano nel Coneglianese (in primis, il Giro d’Italia, che ha scalato l’ascesa di San Pietro di Feletto nel 2009, 2013 e 2014, oltre ad incrociare il Muro nel 2015). Ma è anche un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta dei magnifici scorci che caratterizzano le colline del Prosecco.

Il Muro di Ca’ del Poggio, insieme al vicino Ristorante & Resort, è così entrato a far parte della rete europea di “Movelo”, che comprende ottanta regioni turistiche e un parco internazionale di ben 5.000 biciclette elettriche di alta qualità. Un esempio di mobilità sostenibile che permette di rendere la vacanza su due ruote accessibile a tutti, non solo ai più allenati.

“Movelo” va a completare la partnership che da alcuni anni lega Ca’ del Poggio e Crazy Sport, azienda di Vittorio Veneto, in grado di offrire un servizio completo di noleggio di bici e di organizzare dei minitour tra le colline del Prosecco e sulle strade percorse dalle grandi corse ciclistiche.

Sul Muro di Ca’ del Poggio, ideale traguardo di una giornata trascorsa a pedalare nel cuore di un territorio candidato a diventare patrimonio dell’Unesco, a metà tra strada tra Venezia e le Dolomiti, gli appassionati delle due ruote potranno poi godere della raffinata ospitalità di Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, ora pronto ad accogliere gli ospiti anche con quattro nuovissime suite, dotate di ogni confort, dedicate a Giovanni, Giuseppe, Iolanda ed Elsa, i nonni della grande famiglia di Ca’ del Poggio.

A proposito di nuove partnership, Ca’ del Poggio ha anche stipulato un accordo biennale con paleXtra, azienda emergente nella fornitura di articoli promozionali per eventi e società sportive, oltre che presente nelle farmacie con una specifica linea di prodotti bodycare. L’accordo di collaborazione prevede la realizzazione di articoli promozionali personalizzati con il marchio Ca’ del Poggio e firmati paleXtra.


Ca' del Poggio - Muro