CA’ DEL POGGIO, IL CENTRO PER LO SPORT DEL TERRITORIO

Posted by | No Tags | News

Ca’ del Poggio protagonista di una serata all’insegna dello sport
San Pietro di Feletto (TV), 23 Marzo 2018 –l’ormai celebre location ha potuto celebrare nella stessa sera il ciclismo ed il basket, sport importanti nel nostro territorio.

Ca' del Poggio
La Sala Panoramica del ristorante ha visto protagonista la presentazione dell’ottantesima edizione del Giro del Belvedere, che si svolgerà lunedì 2 aprile a Villa di Cordignano. Durante la serata non sono mancati aneddoti ed emozionanti ricordi a ritroso nelle passate edizioni della “Classica di Pasquetta”. Si sono alternati gli interventi del campione olimpionico su pista e commentatore di RaiSport, Silvio Martinello, il due volte maglia rosa del giro d’Italia, Ivan Gotti e i campioni che sono stati sotto le luci della ribalta del grande ciclismo proprio per aver primeggiato sul traguardo di Villa di Cordignano.

Ca' del Poggio
L’hotel ha fatto invece da palcoscenico alla Rucker San Vendemiano, squadra di basket militante in serie C GOLD. Il Team ha voluto ringraziare tutti gli sponsor con un incontro Business to Business presentando i progetti per la nuova stagione e facendo vivere le emozioni che il presente sta regalando alla società. Non sono mancati gli applausi durante l’entrata in sala della squadra della Rucker Sanve. I giocatori e lo staff hanno potuto così passare la serata in compagnia dei loro più grossi sostenitori e tifosi, gli sponsor.