Ca’ del Poggio si prepara per un weekend dedicato ai motori

Posted by | No Tags | Nachrichten

Dalle bici ai motori. Archiviato il passaggio della D+ Ultracycling Dolomitica, la prestigiosa ultramaratona ciclistica attraverso i passi dolomitici, il Muro di Ca’ del Poggio si prepara per un altro weekend ricco di eventi. Protagonista, questa volta, il mondo dei motori.

Sabato 12 settembre, farà tappa a Ca’ del Poggio la 10^ edizione della prestigiosa Centomiglia sulla Strada del Prosecco Superiore, evento che porterà una sessantina di splendide auto d’epoca a percorrere la Strada del Vino più antica d’Italia. La Centomiglia arriverà tra i vigneti di San Pietro di Feletto per scoprire uno degli angoli più suggestivi della terra del Prosecco, approfittando anche dell’accoglienza di Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, dove gli equipaggi delle auto d’epoca potranno godere di uno dei più bei panorami sulle colline trevigiane.

Domenica 13 settembre, sosta a Ca’ del Poggio per la 17^ edizione della Rievocazione Storica del Circuito di Conegliano, organizzata dal Club Serenissimo. Una rassegna che riporterà ancora una volta le auto storiche sulle strade di quella che fu una delle prime gare automobilistiche del Triveneto. E che ancora oggi viene ricordata  per la partecipazione del mitico Ettore Bugatti. Sempre domenica 13 settembre, a Ca’ del Poggio, farà tappa anche la Scuderia Ferrari Club Piave che porterà tra i vigneti di San Pietro di Feletto una trentina di vetture del prestigioso marchio di Maranello. Le colline si coloreranno di rosso per un altro imperdibile appuntamento sulla salita simbolo della terra del Prosecco.

Ca' del Poggio con le Ferrari-2