CA’ DEL POGGIO 2014, UN ALTRO ANNO DI EVENTI

Posted by | No Tags | Nachrichten

armin
l’olimpionico Armin Zoeggeler nella Suite Elsa del Cà del Poggio Ristorante & Resort

Cucina, ospitalità e sport nella ricca stagione di Ca’ del Poggio. Anche nel 2014 il Ristorante & Resort di San Pietro di Feletto è stato partner di un gran numero di eventi.

Primo appuntamento, alla fine dell’inverno, grazie alla partnership con Golden King, la grande serata dello sport italiano che il 5 marzo, al Teatro Accademia di Conegliano, ha coinvolto i più grandi campioni azzurri.

Con la primavera è scattata la stagione del ciclismo: l’evento d’esordio, l’11 maggio, quando sul Muro di Ca’ del Poggio, una cronoscalata aperta a tutti gli appassionati ha anticipato di due settimane il passaggio del Giro d’Italia.

Il 18 maggio, due giorni dopo aver celebrato, il primo anniversario dell’apertura dell’Hotel Villa del Poggio, sul Muro è transitata la 26^ edizione della corsa internazionale di Solighetto, mentre al Golf Club Cansiglio è andata in scena la Coppa Ca’ del Poggio.

Il 28 maggio è stata una giornata memorabile: per la terza volta in quattro anni è arrivato a San Pietro di Feletto il Giro d’Italia. Il Muro di Ca’ del Poggio è il momento clou della 17^ tappa, la Sarnonico-Vittorio Veneto. Tra i vigneti di San Pietro di Feletto è un tripudio di passione per il ciclismo che stupisce l’Italia intera.

PROSA Prosecco & Rosa, originale rassegna dedicata al Prosecco e ai Rosè, ha mandato in scena la sua prima edizione il 31 maggio, sulla terrazza panoramica di Ca’ del Poggio, offrendo la passerella di una trentina di aziende vitivinicole d’eccellenza. Ca’ del Poggio ha chiamato e la risposta è giunta puntuale: più di 400 le presenze per uan serata memorabile.

Il 1° giugno, ancora grande ciclismo, con il 7° Trofeo Città di San Vendemiano – 54° Gp Industria & Commercio. Poi, il 22 giugno, è toccato al raduno nazionale “Amici dello Scrambler – Club Ufficiale Ducati di Moto Storiche”.

A fine primavera, le sale panoramiche di Ca’ del Poggio hanno ospitato le presentazioni della gara ciclistica As Bike Poggiana e della seconda edizione di “Piave tra sfida e memoria”.

Il 3 luglio, Ca’ del Poggio è stato ospite della Notti delle Emozioni, appuntamento di grande fascino che ha porta l’enogastronomia nel centro storico di Conegliano.

E a Ca’ del Poggio è toccato l’onore di aprire la serata.
Il 10 luglio è stato ancora Giro d’Italia, questa volta al femminile. Un’altra giornata all’insegna del grande ciclismo in rosa. A fine agosto, dal 22 al 24, Ca’ del Poggio ha poi ospitato il gran finale dell’11° Trittico Veneto, la più prestigiosa gara a tappe italiana per juniores.

Ca’ del Poggio sarà partner della Festa della Vendemmia che si svolgerà domenica 7 settembre alla cantina Le Manzane. I vendemmiatori quest’anno saranno i clown di Dottor Sorriso Onlus, una fondazione nata nel 1995 con il proposito di migliorare la vita dei bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali attraverso la clownterapia.

La fine dell’estate sarà poi caratterizzata dall’edizione 2014 della Fortissima, in programma il 21 settembre, e dal passaggio, ormai tradizionale, della Prosecco Cycling, l’ultimo grande appuntamento della stagione ciclistica, in cartellone il 28 settembre.

La fine del 2014 sarà anche caratterizzato da una ricorrenza particolare, i vent’anni di attività del ristorante Ca’ del Poggio, che il 18 ottobre 1994 inizia a portare il mare tra le colline del Prosecco. Incamminandosi sulla strada di un continuo successo .