Bike Hotel

Cà del Poggio sorge in cima all’ormai MITICO “Il Muro di Cà del Poggio” – ascesa simbolo della terra del Prosecco, già luogo di transito di tre edizioni del Giro d’Italia (2009/2013/2014), del Campionato Italiano Professionisti del 2010, del Giro d’Italia femminile, e anche quest’anno sarà incrociato dal passaggio della 14° tappa del Giro d’Italia a cronometro Treviso – Valdobbadene, diventandone un punto di forte interesse promozionale, oltre che essere l’unica salita certificata dalla Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I). L’Hotel è il punto di partenza ideale per tutti coloro che amano la bici. Un territorio ricco d’itinerari, percorsi e dislivelli che possono soddisfare le esigenze di ogni ciclista, con qualsiasi preparazione, per i più temerari, ma anche per le famiglie con bambini e per chiunque desideri assaporare in tranquillità i meravigliosi paesaggi che questa terra offre. Lungo i percorsi, adatti sia alla mountain bike sia alla bici da strada, numerose cantine saranno pronte ad offrire i loro migliori vini per una breve pausa, accompagnando l’ormai famoso Prosecco ai tipici prodotti locali.

Ca’ del Poggio offre tutti i servizi necessari per consentire al ciclista di trascorrere il proprio soggiorno all’insegna della buona cucina, della preparazione agonistica e del relax.
Nella sezione “Percorsi Cicloturistici” è possibile trovare dei percorsi in versione stampabile che forniscono i livelli di difficoltà, le altimetrie e tutte le indicazioni relative alle diverse strade percorribili.

Disponiamo di guide esperte, tutti ex ciclisti professionisti, che conoscono perfettamente il nostro territorio e i percorsi consigliati.

- L’Hotel mette a disposizione dei ciclisti i seguenti servizi speciali gratuiti:
- Deposito biciclette chiuso e sorvegliato
– Angolo officina per piccole riparazioni
- Area lavaggio bici
- Servizio lavanderia per abbigliamento sportivo
- Uso dell’area benessere
- Uso della vasca jacuzzi esterna panoramica
- Colazione a buffet rinforzata
- Acqua nel minibar

Servizi a pagamento:
- Noleggio bici
- Guida pe singoli o gruppi
- Transfer con NCC
- Massaggi

Per motivi logistici e organizzativi, si consiglia di prenotare la propria ora di relax dalle 14.00 alle 20.00. L’utilizzo in maniera privata dopo le 20.30 ha un costo di € 25,00 l’ora.